3° di classe al 34° Rally Città di Torino

Nonstante diversi problemi meccanici siamo riusciti a terminare il nostro 34° Rally Città di Torino 2019.

I problemi sono iniziati sulla prima ps "Lys" dove a seguito di "un taglio" sentivamo uno strano rumore che ci ha distratto e ci ha fatto rallentare su questa prova e sulla successiva "Mezzenile".

In assistenza, il team Levet Motorsport ha risolto il problema.

Sulla successiva prova ps 3 "Monastero" sono però iniziati problemi con il cambio: abbiamo perso la 2° e la 4°. Abbiamo decisso di concludere la prova ad andatura ridotta e fare anche la successiv aprova "Mezzenile" decisi a portare l'auto nella successiva assistenza.

Dopo la ps 4, ci siamo resi conto che i problemi al cambio si presentavano "solo" quando il cambio era toppo sollecitato, tesi confermataci in assistenza dal team. Abbiamo quindi deciso di proseguire la gara ad andatura moderata, fissandoci un nuovo obiettivo: arrivare sul palco.

Siamo riusciti ad effettuare la ps 5 "Lys" in assenza di problemi al cambio, che però si sono ripresentati sulle ps successive "Monastero" e "Mezzenile".

Nonostante tutto, siamo riusciti a vedere il palco di arrivo in 3° (ed ultima) posizione di classe.

Ringrazio il mio naviga Mattia Gozzarino che nonostante tutto si è comportato molto bene, il team Levet Motorsport che ha fatto il possibile per farci finire la gara, e tutti gli sponsor che ci hanno permesso di essere presenti.

Speriamo di poter prenderci la rivinciata nella prossima edizione.