#75 al 1° Rally di Castigline Torinese

Al 1° Rallyday di Castigline Torinese stesso numero di gara dell'ultima mia gara, il 3° Rally del Piemonte. Partiremo con il n. 75.

Nella gara della mia chiusura di stagione leggerò le note a Roberto TOTINO sulla sua Renault Clio in classe N3.

Ormai è tutto pronto, dopo la consueta giornata d verifiche e ricognizioni del percorso di sabato 25, la gara prenderà il via alle 9:01 di domenica 26 novembre da Via Don Brovero a Castiglione Torinese.

Si inizierà con la prova di Lauriano intitolata a Franca Fiorina (passaggio del primo concorrente alle ore 9.39 e 13.44)  per passare successivamente al tratto di Casalborgone dedicato a Felice Pozzo (10.35-14.40). I sette chilometri di Cordova intitolata invece a Gaetano Trolese vivranno il primo round alle ore 11.03 mentre l’ultimo passaggio prima dell’arrivo prenderà il via alle 15.08.

Arrivo e cerimonia di premiazione dalle 15.30 nuovamente a Castiglione Torinese.